eheh ma come vi volete bene!!!!!!! hiihih...... io invece ne ho 14 compiuti!!!! uff ne vorrei avere 15-16 però!!!!! perchè fino ai 14 ancora si sembra un pò piccole poi ai 17 un pò troppo grandi.... i 16 mi sembrano perfetti!!!!!
Scusate se non sono del tutto presnte.....causa scuola!!!!!!!
Detective Conan X
Il tramonto...l'agonia del sole... ...che tinge il mondo di rosso sangue.Quante volte riuscirò a vederlo questo triste colore?
Kodomo No Omocha A: ...pensi che sarai l'unica a sentirti sola quando ci allntaneremo? certo che anch'io mi sentirò solo se ci allontaneremo! ...in realà io mi sentirò più solo di te. qundo mi separerò da te sarò io quello distrutto...!anche l'altra volta quando tu non c'eri mi sentivo solo da morire! ...ma...ormai ero sicuro di riuscire a sopportare...potevo pensare di farcela nonostante la lontananza...ma tu...non diventare così per me! SORRIDI...e dimmi che L.A. è vicina!!
Si si ci vogliamo tanto bene, ci siamo affezionate XD Ahh beata gioventù, io ormai ne ho 17 fatti da un mese e un giorno U__U prossimo anno, maggiorenne!! <3 I 16 sono una bell'età, una via di mezzo dove vorresti vivere per sempre. Purtroppo è anche un'età difficile per quanto riguarda la psicologia, si è ancora molto fragili e si rischia di stare male un pò per tutto.
Ri-grazie, sei un angelo! Purtroppo per qualche giorno sono stata assente, sto cercando di fare un pò di astinenza dal pc sennò sto sempre attaccata e non studio mai, però il forummino è sempre nel mio cuore e tutte le volte che accendo il pc controllo che sia tutto a posto U__U
Ohhh!!Qusto si che si chiama parlare!Comunque lo sapevo già...lo so ke sei brava e responsabile...è vero questo forum non è molto grande ma..è mooolto importante, ci siamo tutti affezionati...Complimenti! (xò mi rakkomando..studia!XD)
Già già non l'ho chiuso perchè mi ci ero affezionata e ho provato a mandarlo avanti lo stesso comunque certo che studio XD anche se non è che ne abbia una voglia matta XD
Si ci sei riuscita e ci riuscirai a mandarlo avanti questo forum...Anche io ci sono affezionata! (e x l'argomento studio...io è meglio che me no sto zitta XD)