Group: Member Posts: 2286 Location: Casa di Edward Cullen...
Status:
Io sn convinta ke sia amore!!^ç^
The clouds I can handle. But I can't fight with an Eclipse. Jake
La cosa peggiore è sapere come sarebbe stato. Io sono perfetto per te Bella. Non avremmo dovuto sforzarci, mai... sarebbe stato immediato, facile come respirare. Mi avresti naturalmentetrovato nel cammino della tua vita.. JacobBlack
He's like a drug for you Bella. I see that youcan't live without him now. It's toolate. But I would have beenhealtier for you. Not a drug; I would have been the air, the sun. JacobBlack
io anke se a malincuore (xkè beh si...sn pazza della coppia Ran-Shin *____*) devo ammettere ke secondo me ne è innamorata....cioè dai...si vede benissimo da cm gli parla, da cm stanno vicini e anke xkè hanno qst cosa in comune di essere tornati tutti e due bambini...devo dire ke qst volta Shin ha fatto colpo (beato luiiiiiiiiii ç____ç)
~ So close no matter how far Couldn't be much more from the Heart Forever trust in Who we are And Nothing else Matters
Il tuo cuore esiste nel mio Ecco il segreto più profondo che nessuno conoscerà mai Radice delle radici Germoglio dei germogli E cielo dei cieli Di un albero chiamato vita Che cresce più alto di quanto l’anima possa sperare Più vivo di quanto la mente possa celare Prendo il tuo cuore Lo porto con me Nel mio. Edward Eastling Cumming
I'll be waiting here...
I promise.
Sono qui e ti amo,ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza.
*Ti penso anche quando non ti penso e quando non ti penso, penso a come facevo a non pensarti.
gIà già...si vede subito...ma secondo me la vera conferma è nell' episodio dove torna Shinichi (quello dopo il cavaliere nero)perchè le chiede: perchè mi aiuti?perchè fai tutto questo x me?(o qualkosa del genere) e lei fa una faccia....O__O...E poi gli rispoinde la prima scusa ke gli viene in mente.... mi pare ke dice ke fa tt questo x la sua copertura e per nn essere scoperta..si come no!!!!
Beh secondo me lei è inamorata di shinici , a me fa pensare che la meta di schinici (cioè Conan) ama Ai mentre l'altra meta (shinici) ami Ran!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nooo Shin chan è innamorato solo di Ran XD Ma si vede lontano un miglio anche XD però inizio a vederceli un pò meglio Shin e Shiho.. ma non rinneggherò mai la mia coppietta ShinXRan (nonostante stia iniziando davvero a pensare che Ran sia troppo stupida per i miei gusti U__U)
Si, Shisho è innamorata di Shinichi, non dall'inizio ma credo proprio che sia innamorata, credo che il primo segnale sia stato quando è stata salvata dall'esplosione dell'autobus. Da quel momento ha iniziato a vedere Shin da un nuovo punto di vista!