i miei due xsonaggi preferiti sn kaito kid e vermouth
kaito kid xkè è un genio, è carino, e anke se è un ladro nn è cattivo
vermouth ha ammazzato tnt gente innocente ma mi piace lo stesso cm xsonaggio xkè è sempre riconoscente a shinichi e ran ke le hanno salvato la vita a new york, nn li ucciderebbe mai e qst le fa onore!! ha una grande ammirazione x shinichi dopo ke le ha detto sempre a new york quella frase: "ci sn tnt motivi x uccidere una xsona ma nn ce ne deve essere x forza uno x salvarla"
gli altri xsonaggi ke mi piacciono sn ai/shiho, shuichi akai e la prof.ssa jodie
ke si kiama di cognome santermiller e ke poi si scopre ke invece si kiama starling, infatti ha cambiato cognome grazie al programma protezione testimoni dell' FBI
la vita è cOme un fiOre... tOcca a nOi cOlOrare i suOi petali
Group: Shinichi Ran's fans Posts: 421 Location: dalla pancia di mia mamma...
Status:
I genitori di Shin!!
...My fIrMa...
L'unica certezza è che nulla è certo.
Nell'essere pazzi, c'è un piacere che soltanto i pazzi conoscono.
Beato chi non avrà sogni da realizzare, perché non sarà mai deluso.
Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno.
De Graff: Tu qui non durerai molto Burke: E' una minaccia? De Graff: No,è una promessa
colpi proibiti
Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!
Statisticamente,il 98% dei ragazzi del mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il restante 2% copia e incolla questa firma.
Ahahaha si li trovo adorabili XD cavolo non avevo mai votato in questo sondaggio! O__O bè dopo tutto mi è impossibile scegliere, ce ne sono due o tre che adoro troppo XD
AIXCONAN X SEMPRE!!Io sono cambiata...si lo sono,ma in questo modo sono realmente me con dei "così detti" aggiornamenti,tipo quelli che servono per il vostro PC.
Conan: Per favore,fai delle foto per me,intanto vado a controllare un'altra cosa Ai: Da quando sono diventata la tua assistente? Conan: Non un assistente,noi siamo partner
Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!
Statisticamente,il 98% dei ragazzi del mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il restante 2% copia e incolla questa firma.
naturalmente Shinichi/ conan!!!!! io lo adoro troppo!!!!!!!!!!
Scusate se non sono del tutto presnte.....causa scuola!!!!!!!
Detective Conan X
Il tramonto...l'agonia del sole... ...che tinge il mondo di rosso sangue.Quante volte riuscirò a vederlo questo triste colore?
Kodomo No Omocha A: ...pensi che sarai l'unica a sentirti sola quando ci allntaneremo? certo che anch'io mi sentirò solo se ci allontaneremo! ...in realà io mi sentirò più solo di te. qundo mi separerò da te sarò io quello distrutto...!anche l'altra volta quando tu non c'eri mi sentivo solo da morire! ...ma...ormai ero sicuro di riuscire a sopportare...potevo pensare di farcela nonostante la lontananza...ma tu...non diventare così per me! SORRIDI...e dimmi che L.A. è vicina!!
eeeeeeeh vabbè là è adorabile!!!!!!! è troppo puccio!!
Scusate se non sono del tutto presnte.....causa scuola!!!!!!!
Detective Conan X
Il tramonto...l'agonia del sole... ...che tinge il mondo di rosso sangue.Quante volte riuscirò a vederlo questo triste colore?
Kodomo No Omocha A: ...pensi che sarai l'unica a sentirti sola quando ci allntaneremo? certo che anch'io mi sentirò solo se ci allontaneremo! ...in realà io mi sentirò più solo di te. qundo mi separerò da te sarò io quello distrutto...!anche l'altra volta quando tu non c'eri mi sentivo solo da morire! ...ma...ormai ero sicuro di riuscire a sopportare...potevo pensare di farcela nonostante la lontananza...ma tu...non diventare così per me! SORRIDI...e dimmi che L.A. è vicina!!