Movie n°7: Incrocio nell'antica Capitale, o in italia la mappa del mistero XD!!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/9/2011, 23:41     +1   -1
Avatar

Shinichi Kudo

Group:
Admin ♠
Posts:
19,798
Reputation:
+586
Location:
Ravenna

Status:


Attenzione che non so quanto ci sia rimasto sia su Megavideo che su Youtube perché di recente hanno eliminato un sacco di roba perché (ovviamente, purtroppo) veniva violato il Copyright U__U
 
Web  Top
Kay S.
CAT_IMG Posted on 21/9/2011, 22:36     +1   -1




noooooooooooooo accipicchia non lo sapevo allora mi tocca scaricarli dal mulo e mettermeli su dvd -__-"" peccato che vada lentissimo XD!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/9/2011, 23:16     +1   -1
Avatar

Shinichi Kudo

Group:
Admin ♠
Posts:
19,798
Reputation:
+586
Location:
Ravenna

Status:


Sì pure io facevo una fatica porca a scaricarli con Emule, ti consiglio di provare a vedere se sul Detective Conan Forum, nel laboratorio multimediale, é possibile scaricare le puntate (i film di sicuro) e se i link sono ancora funzionanti (penso di sì, loro hanno uno staff immenso con gente anche pratica di informatica, lo so che vi sto mandando alla concorrenza ma in questo ambito io non ho molte possibilità.. se volete comunque io ho scaricato tutti i film doppiati in italiano, tranne "Incrocio nell'antica capitale", quindi se avete bisogno posso provare ad upparli io per farveli scaricare ^^).
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 27/9/2011, 15:38     +1   -1
Avatar

Shinichi Kudo

Group:
Kaito x Aoko fans
Posts:
21,330
Reputation:
+192

Status:


Mai visto questo film o.o
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/9/2011, 18:56     +1   -1
Avatar

Shinichi Kudo

Group:
Admin ♠
Posts:
19,798
Reputation:
+586
Location:
Ravenna

Status:


Neanche io prima che se ne parlasse sul forum XD ce l'ho in DVD in lingua originale perché me l'ha regalato un'amica, ma non l'avevo mai visto perché non ci capisco niente di giapponese XD solo da poco ho scoperto che l'avevano doppiato in italiano e quindi me lo sono guardato XD
 
Web  Top
~Vero-chan!
CAT_IMG Posted on 10/9/2012, 13:36     +1   -1




Oddio, io amo questo film! *_______________________________*
Perchè c'è Heiji, of cousre! xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/4/2019, 11:10     +1   -1
Avatar

Membro dei Detective Boys

Group:
Member
Posts:
947
Reputation:
+7
Location:
Firenze

Status:


Ciao :) sto cercando questo film sottotitolato ovunque e non riesco a trovarlo. potreste ricaricarlo oppure mettere in modo che si possa scaricare?? ><
 
Top
21 replies since 12/9/2011, 11:44   700 views
  Share