Gin x Vermouth

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/8/2015, 22:57     +1   -1


Group:
Shinichi x Ran fans
Posts:
13,014
Reputation:
+142
Location:
dal mio mondo...

Status:


non convince nemmeno me la relazione amorosa...
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 28/8/2015, 11:18     +1   -1
Avatar

"A secret makes a woman woman"


Group:
Jodie x Akai fans
Posts:
2,998
Reputation:
+535
Location:
Stanza 707

Status:


Se c'è stata una relazione amorosa, bisogna dire che Gin debba averle fatto qualcosa di veramente brutto per farsi odiare di punto in bianco così da lei. Ai ne è davvero terrorizzata, e non si può essere terrorizzati da una persona che si ha amato a meno che questa non ti abbia fatto una cosa orribile.
 
Web Contacts  Top
Ai…
CAT_IMG Posted on 28/8/2015, 11:39     +1   -1




tipo?
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/8/2015, 11:43     +1   -1
Avatar

"A secret makes a woman woman"


Group:
Jodie x Akai fans
Posts:
2,998
Reputation:
+535
Location:
Stanza 707

Status:


Sinceramente non saprei dirlo, non riesco proprio a farmi un'idea. Però il fatto che lui se la immagini sempre nuda...Boh, o è solo pervertito o davvero l'opzione che le facesse delle violenze non è da escludere.
 
Web Contacts  Top
Ai…
CAT_IMG Posted on 28/8/2015, 11:50     +1   -1




Secondo me è proprio un pervertito... le violenze sessuali a parer mio sono troppo forti per essere inserite... troppo brutto.
io non credo che solo il fatto di immaginarla nuda vuol dire anche che l'abbia per forza vista ..
Mi ricordo che nell'episodio 'il diario' Conan entrando in casa del Dott Agasa chiede a quest'ultimo'' dov'è Ai?''
e il Dott agasa risponde che probabilmente starà facendo il bagno..
Conan dice '' quello che ci voleva''
e il dott Agasa ( immaginando Ai nella vasca da bagno semicoperta dalla schiuma) '' non avrai intenzione di spiarla?''
Se dovessimo ragionare come si ragiona con Gin, anche il dott Agasa avrà visto Ai mentre fa il bagno...
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/8/2015, 20:14     +1   -1
Avatar

"A secret makes a woman woman"


Group:
Jodie x Akai fans
Posts:
2,998
Reputation:
+535
Location:
Stanza 707

Status:


Ti do ragione sul fatto che anche se la immagina nuda non significa che l'abbia vista davvero. Però mi chiedo come mai immaginarsi nuda una persona che vuoi vedere morta...cioè è veramente al di là di qualsiasi perversione! XD
Però nella versione del Dottor Agasa (data ovviamente anche dal contesto comico), lui la immagina coperta con la schiuma, ed è chiaro che non l'ha mai vista per davvero perchè sappiamo bene che rapporto c'è fra i due. Invece del rapporto Sherry/Gin non sappiamo quasi nulla, e il fatto che lui abbia sempre questa tendenza ad immaginarla completamente nuda senza nulla che la copra potrebbe dare da pensare.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 28/8/2015, 20:19     +1   -1


Group:
Shinichi x Ran fans
Posts:
13,014
Reputation:
+142
Location:
dal mio mondo...

Status:


È un pervertito perverso... ù.ù
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 28/8/2015, 20:26     +1   -1
Avatar

"A secret makes a woman woman"


Group:
Jodie x Akai fans
Posts:
2,998
Reputation:
+535
Location:
Stanza 707

Status:


Sì ma anche molto! Sarà pure necrofilo? O.O
 
Web Contacts  Top
Ai…
CAT_IMG Posted on 28/8/2015, 20:49     +1   -1




è solo un maniaco pervertito, ma non penso le abbia fatto violenze... secondo me è cosi arrabbiato perchè non è riuscito a ottenere quello che voleva.. poi boh :?: :sospir:
 
Top
Nicole Nul
CAT_IMG Posted on 4/9/2017, 10:49     +1   -1




HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!! sinceramente penso che questa coppia possa avere un futuro ma non amoroso ma sessuale. mi immagino già vermouth e gin in quei momenti !!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/5/2021, 23:00     +1   -1

Aspirante Detective

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


Secondo me Gin era l'agente esecutivo incaricato di seguire e controllare Shio mentre studiava in America e successivamente durante la realizzazione del farmaco in Giappone, per questo si conoscono bene.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/5/2022, 15:21     +1   -1
Avatar

Aspirante Detective

Group:
Fan
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


Allora.
Parlando dal punto oggettivo: loro sono una coppia. L'autore l'ha confermato, il manga lo conferma. Vermouth chiede letteralmente a Gin di riprendere a stare insieme durante la famosa scena del Martini. Che poi il perché Gin dia una risposta vaga è tranquillamente soggettivo (personalmente dico che è perché c'è lì Vodka)
Che poi Gin la minacci di morte è perché sono davanti a persone che non sanno di loro due (dai cavolo, come se Chianti e Korn sapessero delle relazioni sentimentali dei due).
L'ossessione di Gin per Sherry è perché lei è scappata e ha tradito i MIB.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/3/2023, 23:15     +1   -1

Aspirante Detective

Group:
Fan
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


Gin e vermoth gli adoro come coppia odio e amore incontrasto ❤

Gin e vermoth gli adoro come coppia odio e amore incontrasto ❤
 
Top
57 replies since 20/8/2015, 22:12   1672 views
  Share