Le mie due coppie preferite sono Sato&Takagi(accadrà...) e Heiji&Kazuha!Naturalmente sono anche una Shin&Ran Le coppie che vorrei si formassero sono: Eri/Kogoro Sonoko/Makoto
Ma Sonoko/Makoto già esiste, no?? è solo ke la giovane Sonoko dovrebbe pensare 1 pò di più al suo atleta...
Infatti intendevo dire che dovrebbe mettere la testa a posto !Un ragazzo simile non si trova facilmente!
Group: Shinichi Ran's fans Posts: 5664 Location: Da un mondo magico, che sarà tuo, da custodire per sempre xD (disney world)
Status:
kidxme si può dire'? XD scherzo XD
Shin x ran è la prima in assoluto ma se non fosse fattibile anche ran con kiddo ce la vedrei bene ^^ poi....
heiji xkazuha satoxmatsy *-* *-* ma lui è deceduto quindi è una coppai impossbile ç__ç
::....BENVENUTI NELLA MIA FIRMA....:: {Judai version}
Ebbene si, anche io ho i miei limiti , quindi a causa della scuola sarò poco presnte in alcuni forum. prego tutti di scusarmi ... <3 un bacione
::.DISEGNI..::
..::ALCUNE IMMAGINI..::
::..POESIE E CITAZIONI..::
Vorrei trasformarmi in vento in un vento simile a un sospiro un vento che aiuti a combattere le avversità ti asciuga le lacrime lenisce la tua stanchezza ecco vorrei essere quel tipo di vento vorrei raggiungerti in volo liberarti dalla tristezza e donarti la felicità chiamami quando sei triste, accorrerò al tuo fianco chiamami quando sei felice, accorrerò al tuo fianco ma poichè sono una ragazza ci sono dei momenti in cui mi sento stanca in cui soffro in silenzio ecco , in quei momenti sappi che volerò da te quindi stringimi dolcemente epilogo, jeanne, arina tanemura"
"Con il tempo scoprirai Ci son cose che mai Potrai capire Qualche volta un tuo progetto Che sembrava perfetto Può non riuscire Guarderai in avanti Senza avere mai rimpianti Noi saremo al tuo fianco, lo sai Con orgoglio e lealtà Siamo un'unica realtà E nessuno la spezzerà mai La mia scelta già la so E me stessa sarò Per la mia via Nel gran piano della vita è già stata scolpita La strada mia Anche chi non c'è più Ci protegge da lassù Sarà lungo il cammino, vedrai Avrai gioia e dolore Ma non avere mai timore Non potranno dividerci mai Sempre insieme, tu ed io Senza dirci mai addio La mia terra e il mio cielo sarai Vai avanti perché Ogni ostacolo che c'è Non ci dividerà Ora e mai"
Group: Shinichi Ran's fans Posts: 5664 Location: Da un mondo magico, che sarà tuo, da custodire per sempre xD (disney world)
Status:
davvero ? (uffaaa lo sapevo che dovevo arrivare prima e che poi trovavo la coda.... ma avevo dimenticato di puntare la sveglia XD)
::....BENVENUTI NELLA MIA FIRMA....:: {Judai version}
Ebbene si, anche io ho i miei limiti , quindi a causa della scuola sarò poco presnte in alcuni forum. prego tutti di scusarmi ... <3 un bacione
::.DISEGNI..::
..::ALCUNE IMMAGINI..::
::..POESIE E CITAZIONI..::
Vorrei trasformarmi in vento in un vento simile a un sospiro un vento che aiuti a combattere le avversità ti asciuga le lacrime lenisce la tua stanchezza ecco vorrei essere quel tipo di vento vorrei raggiungerti in volo liberarti dalla tristezza e donarti la felicità chiamami quando sei triste, accorrerò al tuo fianco chiamami quando sei felice, accorrerò al tuo fianco ma poichè sono una ragazza ci sono dei momenti in cui mi sento stanca in cui soffro in silenzio ecco , in quei momenti sappi che volerò da te quindi stringimi dolcemente epilogo, jeanne, arina tanemura"
"Con il tempo scoprirai Ci son cose che mai Potrai capire Qualche volta un tuo progetto Che sembrava perfetto Può non riuscire Guarderai in avanti Senza avere mai rimpianti Noi saremo al tuo fianco, lo sai Con orgoglio e lealtà Siamo un'unica realtà E nessuno la spezzerà mai La mia scelta già la so E me stessa sarò Per la mia via Nel gran piano della vita è già stata scolpita La strada mia Anche chi non c'è più Ci protegge da lassù Sarà lungo il cammino, vedrai Avrai gioia e dolore Ma non avere mai timore Non potranno dividerci mai Sempre insieme, tu ed io Senza dirci mai addio La mia terra e il mio cielo sarai Vai avanti perché Ogni ostacolo che c'è Non ci dividerà Ora e mai"
Group: Shinichi Ran's fans Posts: 17355 Location: Indovina? Ovunque ci sia la fantasia!
Status:
Scusate ma devo rifare la lista!XD Buahah eccomi qui!xD Sapiate che io ho un labirinto in testa quindi non spaventatevi ne per la quantità ne per l'assurdità di alcune coppie!XD
Ecco queste sono quelle che mi piacciono di più, adesso arrivano le altre che mi interessano e possono essere delel più strambe!
-RanxShuuichi -RanxHeji -RanxPersonaggioinventatodame xD -KaitoxSonoko -ShihoxHeji -ShihoxGin -GinxVodka -ShinichixHeji (si lo sò lo sò sono fuori di testa ma io son fatta cosìXD)
Ecco per adesso ho queste, se me ne vengono in mente altre vi dicoXD
CITAZIONE
satoxmatsy *-* *-* ma lui è deceduto quindi è una coppai impossbile ç__ç
Tu essere fan di una coppia che io adoro come non mai*_____________* Non devi abbandonarla anche se è morto! Mai demordere: la fantasia è il più bel dono che l'uomo potesseavere!
Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!
Statisticamente,il 98% dei ragazzi del mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il restante 2% copia e incolla questa firma.