Streaming e Download con accesso ristretto: ecco perché., La risposta a chi mi sta contattando e protestando.

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/1/2018, 17:37     +1   +1   -1
Avatar

Shinichi Kudo

Group:
Admin ♠
Posts:
19,798
Reputation:
+586
Location:
Ravenna

Status:


Buon pomeriggio utenti e visitatori del DCL ~ Detective Conan Love.
Apro questo topic per spiegare a tutti voi come mai da qualche giorno l'area streaming/download risulta "inaccessibile".
Una settimana fa mi è stato inviato un messaggio privato da parte di un membro dello staff della piattaforma. Mi riferisce che sono giunte loro molte segnalazioni e che sono dunque costretti ad irrigidire le norme per le sezioni di streaming e download: da questo momento é richiesto il divieto di accesso per gli utenti e si può usare il gruppo TOP per abilitare automaticamente chi vota in top forum.


Io sono senza computer da quasi due settimane in quanto mi si è rotto (ahimé, di nuovo) l'alimentatore e riesco a darvi spiegazioni solo oggi, collegandomi dal computer a casa dei miei genitori. Ho chiesto nel frattempo spiegazioni a questo membro dello staff di ForumFree per capire se il problema fosse legato unicamente al DCL o in generale a tutti i forum della piattaforma, e mi é stato risposto, in sostanza, che d'ora in poi TUTTI i forum dovranno avere questo tipo di restrizione.

Per facilitarvi però mi sono anche informata riguardo alle abilitazioni: davvero solamente la votazione in TOP può dare accesso alle sezioni indicate? E se per caso un forum non raggiungesse la TOP e quindi non potesse essere votato?

Le alternative ci sono, e sono due:
♥ Potete avere accesso alla sezione aggiungendo il DCL ai forum preferiti di ForumCommunity.
♥ Potete iscrivervi al gruppo Multimedia Lovers e sarete automaticamente abilitati.


Come aggiungere il DCL ai forum preferiti?
♥ Da computer: Homepage DCL --> Passate il mouse sopra al logo, apparirà una tabella --> Bottone Aggiungici ai preferiti
♥ Da mobile: Homepage DCL --> Tabella sotto al logo, area "AIUTACI A CRESCERE ~" --> Bottone Aggiungici ai siti preferiti

Per qualunque dubbio lasciate pure un commento in questo topic e vi risponderò quanto prima.

A presto,
Admin Ran 92

Edited by Ran 92 - 7/6/2018, 23:53
 
Web  Top
Ayoub_97
CAT_IMG Posted on 18/1/2018, 20:09     +1   -1




Ciao non riesco più a vedere gli episodi in streaming di Detective Conan, anche sé ho fatto tutto (accesso e aggiunti ai preferiti, ho anche votato) però niente :@.@:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2018, 23:34     +1   -1
Avatar

Shinichi Kudo

Group:
Admin ♠
Posts:
19,798
Reputation:
+586
Location:
Ravenna

Status:


Ciao Ayoub, non riesci a visualizzare la sezione perché non hai aggiunto il DCL ai forum preferiti.
Attenzione! Non si tratta di aggiungerlo ai preferiti di Google, ma a quelli di ForumCommunity, è una cosa diversa! Ho aggiunto ulteriori informazioni nel corpo del topic in cui spiego come si fa ;)

Edited by Ran 92 - 19/1/2018, 00:18
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 19/1/2018, 20:13     +1   -1
Avatar

Shinichi Kudo

Group:
Admin ♠
Posts:
19,798
Reputation:
+586
Location:
Ravenna

Status:


Da ora è possibile accedere alla sezione anche iscrivendosi al gruppo Multimedia Lovers!
 
Web  Top
Marcos12
CAT_IMG Posted on 23/1/2018, 23:00     +1   -1




Ciao. Spero ci sia qualcuno. Sono alla disperata ricerca Delle puntate del Detective Conan per mia figlia. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/1/2018, 00:47     +1   -1
Avatar

Shinichi Kudo

Group:
Admin ♠
Posts:
19,798
Reputation:
+586
Location:
Ravenna

Status:


Ciao Marcos,
vedo che hai già seguito la procedura da me indicata e ti sei iscritto al gruppo Multimedia Lovers. Iscrivendoti hai automaticamente accesso alla sezione contenente streaming e download.
A presto e buona visione!
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2021, 08:12     +1   -1
Avatar

Aspirante Detective

Group:
Multimedia Lovers
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


Scusatemi, mi sono iscritto da poco sul forum e ho notato che gli episodi di DC non sono disponibili perché i siti che venivano utilizzati erano quelli di Openload i quali sono stati cancellati circa 2 anni fa ma i download di mega sono rimasti. Non potete collegare il forum su Telegram? Così facendo riotterrete numerosi utenti online su questo forum. Un’altra cosa, il sito possiede una grafica eccezionale, complimenti a Ran92 che si è occupata della grafica ma c’è un problema, il sito è strutturato per essere inquadrato completamente da computer e quando si vuole fare una registrazione da mobile quest’ultima risulta impossibile poiché la pagina non viene visualizzata correttamente rendendo impossibile l’iscrizione a questo forum da mobile. Potrebbe sembrare una cosa banale ma è davvero grave dal momento che la maggior parte degli utenti online (specialmente in Italia) utilizza mobile e non computer. Vi chiedo ulteriormente scusa se vi sono sembrato scontroso ma sono un vostro utente da molto tempo circa 8 anni 😅. Questo sito mi ha regalato emozioni uniche e vederlo sprofondare mi rende davvero triste, grazie a tutti voi, siete fantastici.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/6/2021, 08:48     +1   -1
Avatar

Shinichi Kudo

Group:
Admin ♠
Posts:
19,798
Reputation:
+586
Location:
Ravenna

Status:


Ciao Akai, grazie mille per averci scritto! Hai pienamente ragione su tutto, non posso negarlo. Negli ultimi anni sono stata molto presa da altre cose della mia vita, per non parlare del lavoro che, quando c'è, assorbe buona parte del mio tempo. Già da un po' prima del 2018 sul web hanno iniziato ad essere oscurati i siti che offrono lo streaming, e una serie lunga come Detective Conan è piuttosto difficile da reperire. Io sono rimasta da sola e non riuscivo più a conciliare tutto, la gestione di un forum è impegnativa anche se può sembrare di no. Inoltre, fare tanta fatica per un luogo virtuale che ormai era comunque già da tempo privo di utenti era diventato avvilente, e così non ho più messo mano né alla grafica né a tutto il resto. Se trovassi qualcuno che ha sinceramente voglia di aiutarmi, e una discreta dose di tempo da dedicare a questo progetto, magari mi rimetterei all'opera! Grazie a te di seguirci da così tanto <3
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2021, 10:53     +1   -1
Avatar

Aspirante Detective

Group:
Multimedia Lovers
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


Salve sono tornato. Ho finalmente terminato gli impegni con la scuola e anche quelli secondari. Per qualche mese sono disponibile, se volete posso aiutarvi a creare una pagina Telegram dove possiamo inserire gli episodi di detective conan. Ovviamente aspetto la vostra risposta. Fatemi sapere cosa ne pensate 😁
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2021, 23:28     +1   -1
Avatar

Shinichi Kudo

Group:
Admin ♠
Posts:
19,798
Reputation:
+586
Location:
Ravenna

Status:


Ciao Akai, ti contatto privatamente :)
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2021, 00:36     +1   -1
Avatar

Aspirante Detective

Group:
Multimedia Lovers
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


Ciao Ran, hai letto i messaggi che ti ho inviato? Aspetto una risposta perché ho bisogno ovviamente della tua approvazione per creare il gruppo Telegram dal momento che sei l’admin del forum
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2021, 18:27     +1   -1
Avatar

Shinichi Kudo

Group:
Admin ♠
Posts:
19,798
Reputation:
+586
Location:
Ravenna

Status:


Ciao! Ho letto e ti ho anche risposto :)
 
Web  Top
11 replies since 18/1/2018, 17:37   1931 views
  Share